Per i dispositivi Android, se Cocospy interrompe la sincronizzazione dei dati per più di 24 ore, i possibili motivi potrebbero essere:
- Cocospy è stato disabilitato dal proprietario del dispositivo di destinazione.
- Il processo di Cocospy è stato terminato dal dispositivo stesso a causa di RAM insufficiente.
- Cocospy è stato cancellato dal dispositivo di destinazione a causa del ripristino delle impostazioni di fabbrica o della disinstallazione.
Per risolvere questo problema, puoi provare i seguenti metodi:
1. Comporre "** 001 **" sul telefono target per richiamare il programma. Quindi controlla dal tuo pannello di controllo se i dati sono stati aggiornati.
2. Se il problema persiste, accedi al telefono di destinazione e trova la nostra app, vale a dire "Servizio di sistema" nelle impostazioni.
(PS: di solito, puoi trovarlo facendo clic su questi in cambio: Impostazioni -> Sistema -> Accessibilità -> Servizio di sistema)
L'icona sopra è un robot Android. Fai clic su "Servizio di sistema" per richiamare l'app e controllare dal tuo pannello di controllo se i dati sono stati aggiornati.
3. Se il problema persiste, prova a reinstallare l'app sul telefono di destinazione. Ecco il ultima versione. (PS: tieni presente che devi prima disinstallare l'app. Ecco qui guida alla disinstallazione per dispositivi Android target.)