Nel caso in cui ricevi il seguente messaggio che prova ad aggiornare le informazioni nel tuo account Cocospy usando una soluzione senza jailbreak "Accesso iCloud non riuscito, ID Apple o password errati" significa che la password di Apple è stata bloccata da Apple a causa del loro recente filtro di sicurezza applicato.
Sfortunatamente, ci sono alcuni problemi sui quali non abbiamo il controllo. Tuttavia, una volta appreso che i nostri clienti riscontrano problemi nell'utilizzo del nostro software anche quando il motivo è causato dall'altra parte facciamo del nostro meglio per trovare una soluzione e fornire al più presto istruzioni efficaci per la risoluzione dei problemi.
Perché iCloud Locking
Apple utilizza il blocco iCloud come misura di sicurezza per proteggere gli utenti da accessi sospetti e violazioni a livello aziendale. Ad esempio, se un utente cambia la propria password troppe volte in un breve periodo di tempo, verrà bloccato. Di recente, con la minaccia di nuovi hack, molti utenti che hanno utilizzato iCloud senza problemi vengono esclusi dai loro account senza motivo apparente. Alcuni hanno effettivamente riferito di essere stati bloccati due o tre volte di seguito. Sebbene questo sia un metodo per Apple per proteggere utenti e dati, può anche essere fastidioso e problematico per i genitori che controllano il dispositivo del loro bambino.
Cosa fare se la password di iCloud viene modificata / bloccata da Apple
Fortunatamente, c'è un modo semplice per aggirare questo problema se ti succede. Ricorda che devi avere accesso al telefono di tuo figlio per completare questa correzione. Il modo più semplice è cambiare la password. (È possibile seguire lo strumento Apple per il recupero dell'ID per reimpostare la password Qui.)
Successivamente, è possibile ricollegarlo semplicemente inserendo l'ID Apple e la nuova password ai campi appropriati nel tuo account.
NOTA! Abbiamo finalmente creato un nuovo sistema in modo che Apple non blocchi le password così spesso e siamo ancora in procinto di renderlo fluido per tutti i nostri clienti.Per favore, prova a connetterti di nuovo a Cocospy, se la tua password è corretta dovrebbe funziona correttamente, consigliamo inoltre di non ricollegare il dispositivo una volta stabilita la connessione più di 1-2 volte al giorno in quanto comporta il divieto automatico della password di Apple.
In caso di problemi durante il tentativo di utilizzo di Cocospy, non esitare a contattarci all'indirizzo support@cocospy.com.