Per il tracciamento GPS Android:
Le posizioni a volte non vengono aggiornate a causa del segnale GPS scarso quando il telefono è in tasca o all'interno di un edificio (o qualsiasi altro ostacolo).
Cocospy utilizza un algoritmo avanzato per tracciare la posizione controllando prima un segnale GPS. Se il segnale è debole, Cocospy utilizzerà il metodo CellID per individuare il telefono di destinazione: metodo, che approssima la posizione del bersaglio utilizzando le informazioni dalle torri cellulari circostanti o dalle reti Wi-Fi. E se entrambi i metodi falliscono, il segnale non verrà aggiornato.
Molto probabilmente la funzione di localizzazione è disabilitata nelle Impostazioni del dispositivo di destinazione.
Effettuare le seguenti operazioni sul telefono per migliorare gli aggiornamenti delle funzionalità di posizione:
Aperto Impostazioni -> Posizioni e sicurezza (o simile con "Posizione") -> assicurarsi che "Usa satelliti GPS" e "Usa reti wireless" sono controllati. È meglio riavviare (spegnere / accendere) il dispositivo di destinazione per assicurarsi che gli effetti siano stati applicati.
Notare che! Le impostazioni possono trovarsi in una sezione diversa per modelli diversi.
Nel caso in cui sia la rete GPS sia la rete wireless siano attivate, ma non vi siano registri di posizione in arrivo, deselezionare entrambe le opzioni nelle Impostazioni, eseguire un riavvio completo del telefono di destinazione e ricontrollarle.
Nel caso in cui il Il sistema operativo Android è 4.4 sul dispositivo di destinazione, controllare Impostazioni -> Posizioni -> Modalità posizione -> e assicurarsi che sia impostato su Alta precisione. L'applicazione Cocospy terrà traccia delle posizioni solo quando questa opzione è impostata su Alta precisione.
Importante:
Nel caso in cui il Modalità di risparmio energetico è attivato sul dispositivo di destinazione La funzione Posizioni non verrà aggiornata.
Per il monitoraggio GPS di iPhone / iPad:
1. Attiva il GPS
Vai a "Impostazioni" - "Privacy", accendere "Servizio di localizzazione“.
2. Attiva Trova il mio iPhone
- Inizia dalla schermata Home.
- Tocca Impostazioni> [il tuo nome]> iCloud. Se stai usando iOS 10.2 o precedente, vai su Impostazioni> iCloud.
- Scorri fino in fondo e tocca Trova il mio iPhone.
- Scorri per attivare Trova il mio iPhone e Invia ultima posizione.
Se ti viene chiesto di accedere, inserisci il tuo ID Apple. Se hai dimenticato il tuo ID Apple, Possiamo aiutarti a trovarlo.
Quando configuri Trova il mio iPhone, il tuo associato orologio Applee AirPods vengono impostati automaticamente anche.