I registri non vengono caricati? Si prega di controllare i suggerimenti seguenti:
- Solo il GPS si sta aggiornando?
Significa che il telefono è in modalità standby (lo schermo è spento), in questa modalità verrà caricato solo il GPS. Attendi che il telefono venga sbloccato per caricare i registri. - Nessun registro di chat o registro di chat è incompleto?
Per i telefoni senza root, assicurati di aver seguito il procedura guidata e abilitato Accesso alle notifiche per Cocospy e l'anteprima dei messaggi nelle app di chat. Senza root, i mittenti di alcuni messaggi verranno visualizzati come "sconosciuto"Perché non possono essere registrati. Inoltre, i messaggi ricevuti che non vengono visualizzati nell'area di notifica non possono essere registrati. - Nessuna sequenza di tasti?
Assicurati di aver seguito il file procedura guidata e abilitato Cocospy in Servizio di accessibilità. - Nessuna password registrata?
La maggior parte delle password non può essere registrata con il driver keylogger predefinito. Puoi provare a passare al driver della tastiera personalizzata in Impostazioni Cocospy - Registrazione - Configura il driver Keylogger per registrare le password passando alla tastiera personalizzata.
Tutti i log hanno interrotto il caricamento?
- Leggi di nuovo la guida all'installazione per assicurarti di averla configurata correttamente.
- Assicurati che la tua licenza sia valida. Se hai appena rinnovato una licenza scaduta, attendi diverse ore affinché il telefono venga ricollegato.
- Assicurati di aver disattivato Google Play Protect.
- Apri Cocospy sul telefono componendo il numero **001** .
- Se tutti i metodi sopra riportati continuano a non funzionare, ti suggeriamo di disinstallare Cocospy e installarlo di nuovo.
Disattiva Google Play Protect
Google Play Protect è attivo per impostazione predefinita, per favore Spegnilo oppure può notificare all'utente di rimuovere l'app spia.
Salta questo passaggio se non hai installato Google Play. (Ad esempio: per i telefoni cinesi, Google Play non è installato) per impostazione predefinita.
- Apri i tuoi Impostazioni del dispositivo Android> Sicurezza> Google Play Protect
- Turn "Analizza il dispositivo per minacce alla sicurezza"OFF.
Nota: su alcuni telefoni, questa impostazione si trova in App Google Play Store> Menu> Play Protect